Listino dropshipping Telepart: smartphone e tablets

Desideri vendere in dropshipping smartphone e tablet?

Il listino Telepart è in grado di offrirti i prodotti migliori di questa categoria merceologica.
Telepart è attivo come grossista nel mondo della telefonia da più di 25 anni, ed è oggi tra i principali grossisti internazionali di smartphone e tablet. E’ composto da un team di 75 persone qualificate che lavorano ogni giorno per e assicurare ai propri rivenditori un’ampia gamma di prodotti di tendenza sia costantemente disponibile a prezzi molto interessanti.

Il team Telepart è ben collegato con tutti i mercati chiave delle comunicazioni mobili. Grazie all’esperienza e alla rete rete di mercato, questo catalogo è in grado di offrirti una gamma di prodotti a stock a prezzi competitivi, in linea con le attuali esigenze del mercato

Vendere smartphones su marketplace ed e-commerce: un mercato con forte richiesta

Il mercato delle comunicazioni mobili è sempre stato caratterizzato da una continua evoluzione per quanto riguarda produttori, modelli, tecnologie e design. Più di recente, i produttori cinesi sono diventati sempre più dominanti nel settore e hanno iniziato ad apparire sul palcoscenico internazionale offrendo dispositivi tecnologicamente sofisticati e accattivanti, ma molto convenienti. Coloro che li liquidano fuori mano – forse a causa di preconcetti – come tipica “spazzatura cinese” scopriranno rapidamente che questo è tutt’altro che il caso. Anche quando si tratta di design, i prodotti provenienti dalla Cina possono reggere il confronto con marchi di lunga data.

Non sorprende quindi apprendere che i produttori cinesi stanno diventando sempre più forti, guadagnando rapidamente quote di mercato e arrivando a coprire quasi il 50% del mercato mondiale. Questi produttori hanno una cosa in comune: stanno attualmente puntando molto al mercato europeo, offrendo dispositivi tecnologicamente avanzati a prezzi davvero convenienti. In effetti, in molti casi, stanno assumendo un ruolo pionieristico per quanto riguarda le tecnologie.

Operando secondo lo slogan “Il meglio dei due mondi”, Teleport si configura non solo un fornitore standard di cellulari e tablet di marchi già affermati in Europa, come Apple e Samsung, ma anche come distributore specializzato dei nuovi e attraenti modelli nuovi  di manifattura cinese, come i prodotti dei marchi Xiaomi, CUBOT e Blackview.

Il catalogo Telepart consente la vendita in dropshipping di Smartphone e Tablet delle seguenti marche (e sottomarchi):

  • Apple
  • Samsung
  • Huawei
  • Xiaomi
  • OnePlus
  • LG
  • Alcatel
  • Lenovo
  • Nokia
  • Motorola
  • Cubot
  • Ulefone
  • Cat

Vendere il catalogo Telepart su marketplace e siti ecommerce con SellRapido

Vuoi cominciare a vendere oggi prodotti di elettronica del catalogo Ingram su Amazon, eBay, AliExpress, Rakuten, OnBuy, e tutti i maggiori marketplace in Italia ed Europa? Oppure aprire un tuo sito ecommerce con i migliori prodotti IT per casa e ufficio?

Nulla di più semplice, perchè con SellRapido, tool di ecommerce automation leader in italia, puoi sincronizzare il listino Telepart e caricarlo ovunque da una sola interfaccia, cominciando a vendere in un giorno.

In questo articolo abbiamo parlato di quanto sia importante diversificare i canali di vendita online, e di come un tool avanzato come SellRapido ti facilita enormemente questa attività, facendoti risparmiare tempo e facendoti evitare gli errori più comuni.

SellRapido è, inoltre, integrato con le più conosciute piattaforme ecommerce (Shopify, Prestashop, Woocommerce, Magento, Newscart) permettendoti di sincronizzare i listini dropshipping e gli ordini con un semplice click. Puoi approfondire in questa pagina.

Puoi, in alternativa, sfruttare i vantaggi della piattaforma ecommerce e-SellRapido, sviluppata per poterti far pubblicare un sito ecommerce in pochi giorni, già ottimizzato per la sincronizzazione dei listini dropshipping integrata con SellRapido ed ottimizzato per la gestione di un numero illimitato di prodotti, senza rallentamenti delle performance.

La piattaforma ecommerce di SellRapido si integra con il nostro sistema di ecommerce automation per permetterti di gestire la sincronizzazione dei listini e dell’attività di pre e post vendita in modo ottimizzato, risparmiando tempo, lavorando da una sola interfaccia.

Come sincronizzare e vendere online il listino Telepart?

Prima di tutto devi sottoscrivere l’abbonamento con Telepart. 

Ti verranno forniti dei dati che potrai inserire su SellRapido tramite il wizard di configurazione. Se non sei già cliente di SellRapido, ti è sufficiente attivare la prova gratuita del servizio cliccando sil bottone che trovi qui sotto. 

Se vuoi, puoi contattarci e provvederemo noi ad assisterti nel caricamento del tuo listino in SellRapido, abilitandoti subito a vendere dove desideri.

Vuoi essere seguito in tutte le fasi di abbonamento, caricamento e sincronizzazione del listino dropshipping di Telepart? Prenota una consulenza gratuita del nostro servizio clienti.

Vuoi caricare il listino in modo semplice su tutti i marketplace e siti ecommerce?

ATTIVA LA DEMO GRATUITA DI SELLRAPIDO

Potrai iniziare immediatamente a vendere sui marketplace in Italia e all’estero, senza limitazioni nel numero di prodotti o listini gestibili, sincronizzando anche il tuo sito ecommerce. Tutto da una sola interfaccia.
Articolo aggiornato il 30/05/2023