Listino Dropshipping VidaXL: mobili per casa e giardino, ferramenta, articoli sportivi

VidaXL è un grossista online internazionale che offre una gamma sorprendente di prodotti relativi a numerose categorie tra cui:

  1. mobili e accessori per la casa
  2. mobili e accessori per il  giardino
  3. articoli per animali domestici
  4. accessori per aziende e professionisti
  5. abbigliamento
  6. forniture per ufficio
  7. giocattoli
  8. tutto per i neonati

Nel catalogo dedicato ai dropshippers, l’azienda propone più di 20.000 SKU, 20 categorie e più di 100 sottocategorie.

VidaXL ha iniziato con la vendita on line di prodotti su piccola scala, ma la crescita è stata enorme in poco tempo, come anche la produzione di prodotti sotto il marchio proprio di vidaXL. Il numero di prodotti realizzati esclusivamente sotto il marchio proprio di vidaXL è cresciuto in modo esponenziale, ampliando il mercato in diversi paesi europei.

L’azienda offre prodotti a prezzi ancora più competitivi, costantemente alla ricerca di misure di riduzione dei costi, senza compromettere la qualità. 

La caratteristica di successo è stata la realizzazione di una rete di distribuzione capillare, che permette oggi la copertura veloce delle spedizioni in 29 paesi. Attualmente i prodotti vidaXL hanno centri di distribuzione in: Australia, Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania , Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito e Stati Uniti.

Sia i cataloghi che i prodotti sono ottimizzati e localizzati per il mercato locale.
E’ necessario un abbonamento specifico per la spedizione in ogni nazione.


Vendere il catalogo VidaXL su marketplace e siti ecommerce con SellRapido

Vuoi cominciare a vendere oggi prodotti di elettronica del catalogo VidaXL su Amazon, eBay, AliExpress, Rakuten, OnBuy, e tutti i maggiori marketplace in Italia ed Europa? Oppure aprire un tuo sito ecommerce con i migliori prodotti per casa, giardino o animali domestici?

Nulla di più semplice, perchè con SellRapido, tool di ecommerce automation leader in italia, puoi sincronizzare il listino VidaXL e caricarlo ovunque da una sola interfaccia, cominciando a vendere in un giorno.

In questo articolo abbiamo parlato di quanto sia importante diversificare i canali di vendita online, e di come un tool avanzato come SellRapido ti facilita enormemente questa attività, facendoti risparmiare tempo e facendoti evitare gli errori più comuni.

SellRapido è, inoltre, integrato con le più conosciute piattaforme ecommerce (Shopify, Prestashop, Woocommerce, Magento, Newscart) permettendoti di sincronizzare i listini dropshipping e gli ordini con un semplice click. Puoi approfondire in questa pagina.

Puoi, in alternativa, sfruttare i vantaggi della piattaforma ecommerce e-SellRapido, sviluppata per poterti far pubblicare un sito ecommerce in pochi giorni, già ottimizzato per la sincronizzazione dei listini dropshipping integrata con SellRapido ed ottimizzato per la gestione di un numero illimitato di prodotti, senza rallentamenti delle performance.

La piattaforma ecommerce di SellRapido si integra con il nostro sistema di ecommerce automation per permetterti di gestire la sincronizzazione dei listini e dell’attività di pre e post vendita in modo ottimizzato, risparmiando tempo, lavorando da una sola interfaccia.

Come sincronizzare e vendere online il listino VidaXL ?

Prima di tutto devi sottoscrivere l’abbonamento con VidaXL . 

Ti verranno forniti dei dati che potrai inserire su SellRapido tramite il wizard di configurazione. Se non sei già cliente di SellRapido, ti è sufficiente attivare la prova gratuita del servizio cliccando sil bottone che trovi qui sotto. 

Se vuoi, puoi contattarci e provvederemo noi ad assisterti nel caricamento del tuo listino in SellRapido, abilitandoti subito a vendere dove desideri.

Vuoi essere seguito in tutte le fasi di abbonamento, caricamento e sincronizzazione del listino dropshipping di VidaXL ? Prenota una consulenza gratuita del nostro servizio clienti.

Vuoi caricare il listino in modo semplice su tutti i marketplace e siti ecommerce?

ATTIVA LA DEMO GRATUITA DI SELLRAPIDO

Potrai iniziare immediatamente a vendere sui marketplace in Italia e all’estero, senza limitazioni nel numero di prodotti o listini gestibili, sincronizzando anche il tuo sito ecommerce. Tutto da una sola interfaccia.
Articolo aggiornato il 30/05/2023